Misure per il confronto della qualità e della customer satisfaction dei servizi sanitari / F. De Battisti, G. Nicolini, E. Siletti - In: Valutazione e customer satisfaction per la qualita dei servizi : atti della riunione scientifica : Roma, 8-9 settembre 2005, Facolta di scienze statistiche / E. Gori, M. Vichi, G. Vittadini, L. D'Ambra. - Roma : Università degli Studi di Roma, 2005. (( convegno Valutazione e Customer Satisfaction per la Qualità dei Servizi tenutosi a Università La Sapienza, Roma nel 2005.

Misure per il confronto della qualità e della customer satisfaction dei servizi sanitari

F. De Battisti
Primo
;
G. Nicolini
Secondo
;
E. Siletti
Ultimo
2005

Settore SECS-S/01 - Statistica
2005
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/7396
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact