Is explanation a marketing problem? The quest for trust in artificial intelligence and two conflicting solutions / S. Triberti, I. Durosini, G. Curigliano, G. Pravettoni. - In: PUBLIC HEALTH GENOMICS. - ISSN 1662-4246. - 23:1-2(2020 Jun), pp. 2-5.

Is explanation a marketing problem? The quest for trust in artificial intelligence and two conflicting solutions

S. Triberti
;
I. Durosini;G. Curigliano;G. Pravettoni
2020

Settore M-PSI/01 - Psicologia Generale
giu-2020
28-gen-2020
Article (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Is explanation.pdf

accesso aperto

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 86.91 kB
Formato Adobe PDF
86.91 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
506014.pdf

accesso aperto

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 102.1 kB
Formato Adobe PDF
102.1 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/720238
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 2
  • Scopus 13
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 10
social impact