Is explanation a marketing problem? The quest for trust in artificial intelligence and two conflicting solutions / S. Triberti, I. Durosini, G. Curigliano, G. Pravettoni. - In: PUBLIC HEALTH GENOMICS. - ISSN 1662-4246. - 23:1-2(2020 Jun), pp. 2-5.
Is explanation a marketing problem? The quest for trust in artificial intelligence and two conflicting solutions
S. Triberti
;I. Durosini;G. Curigliano;G. Pravettoni
2020
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Is explanation.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Publisher's version/PDF
Dimensione
86.91 kB
Formato
Adobe PDF
|
86.91 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
506014.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Publisher's version/PDF
Dimensione
102.1 kB
Formato
Adobe PDF
|
102.1 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.