Come si realizza un videogioco storico / F. Tissoni, S. Zocchi - In: Mettere in gioco il passato : la storia contemporanea nell'esperienza ludica / [a cura di] C. Asti. - Prima edizione. - [s.l] : Unicopli, 2019 Nov. - ISBN 9788840020860. - pp. 57-68

Come si realizza un videogioco storico

F. Tissoni;
2019

Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
nov-2019
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Come si realizza un videogioco storico.pdf

accesso riservato

Tipologia: Post-print, accepted manuscript ecc. (versione accettata dall'editore)
Dimensione 164.88 kB
Formato Adobe PDF
164.88 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/704589
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact