La Film Commission e il Cineturismo : un’ipotesi sul ruolo dell’industria audio-visuale nei processi di marketing turistico-territoriale / E. Mastropietro - In: Prospettive di geografia del turismo / [a cura di] A. G. Dal Borgo. - Milano : CUEM, 2007. - ISBN 8860011589. - pp. 165-189

La Film Commission e il Cineturismo : un’ipotesi sul ruolo dell’industria audio-visuale nei processi di marketing turistico-territoriale

E. Mastropietro
Primo
2007

marketing del territorio ; paesaggio ; mass media
2007
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/69466
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact