Film Commission e Cineturismo : un'ipotesi sulle azioni di marketing territoriale in Lombardia attraverso i mass media / E. Mastropietro (Scienze e professioni del turismo. Studi e ricerche). - In: Sostenibilità e innovazione nello sviluppo turistico : Milano e la Lombardia / [a cura di] G. Roditi. - Milano : Franco Angeli, 2008. - ISBN 9788846497796. - pp. 168-190

Film Commission e Cineturismo : un'ipotesi sulle azioni di marketing territoriale in Lombardia attraverso i mass media

E. Mastropietro
Primo
2008

turismo; marketing del territorio; paesaggio; mass media
Settore M-GGR/01 - Geografia
2008
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/69461
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact