Il libro ripercorre le prinicpali teorie dei media partendo dalla tradizionale ripartizione in produzione, contenuti e consumo, dedicando una parte finale alle teorie elaborate alla nascita dei new media.

Teorias de los medios de comunicacion / F. Boni. - Valencia : Publicacions de la Universitat de Valencia, 2008. - ISBN 978-84-370-7096-4.

Teorias de los medios de comunicacion

F. Boni
Primo
2008

Abstract

Il libro ripercorre le prinicpali teorie dei media partendo dalla tradizionale ripartizione in produzione, contenuti e consumo, dedicando una parte finale alle teorie elaborate alla nascita dei new media.
2008
Mezzi di comunicazione ; teorie ; new media ; communication research
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
Teorias de los medios de comunicacion / F. Boni. - Valencia : Publicacions de la Universitat de Valencia, 2008. - ISBN 978-84-370-7096-4.
Book (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/68034
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact