Reputation: the ‘fictitious commodity’ of the sharing economy? / A. Gandini - In: Handbook of the Sharing Economy / [a cura di] R.W. Belk, G.M. Eckhardt, F. Bardhi. - [s.l] : Elgar Publishing, 2019 Oct. - ISBN 9781788110532. - pp. 375-384

Reputation: the ‘fictitious commodity’ of the sharing economy?

A. Gandini
2019

Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
ott-2019
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
29 - Chapter 29 - Gandini_Final Edits (1).pdf

accesso riservato

Tipologia: Post-print, accepted manuscript ecc. (versione accettata dall'editore)
Dimensione 305.39 kB
Formato Adobe PDF
305.39 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/662579
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 6
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 2
social impact