L'idea di democrazia elettronica presenta innumerevoli questioni sia giuridiche sia tecnologiche. In questo Articoli si delineano i principali problemi, con particolare riferimento al contesto elettorale e al rapporto con i big data.
La democrazia elettronica tra social network, big data e problemi di sicurezza / G. Ziccardi. - In: DIRITTO DI INTERNET. - ISSN 2612-4491. - 1:2(2019 May), pp. 239-244.
La democrazia elettronica tra social network, big data e problemi di sicurezza
G. Ziccardi
2019
Abstract
L'idea di democrazia elettronica presenta innumerevoli questioni sia giuridiche sia tecnologiche. In questo Articoli si delineano i principali problemi, con particolare riferimento al contesto elettorale e al rapporto con i big data.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
ziccardidirittointernet1.pdf
accesso riservato
Tipologia:
Publisher's version/PDF
Dimensione
5.22 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.22 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in AIR sono rilasciati con licenza CCO mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza CC BY-SA, salvo diversa indicazione. In caso di violazione di copyright, contattare l'assistenza di AIR




