Il contributo presenta uno studio analitico della didattica adottata a livello soggettivo dai docenti del laboratorio di didattica generale della SSIS. Viene approfondito in modo particolare l'uso della tecnologia nel percorso blended e gli aspetti riflessivi.

Soggettività didattica e azioni riflessive nel laboratorio live-on line / P. Ardizzone, A. Garavaglia - In: Costruttivismo e riflessività : la formazione alla pratica di insegnamento / [a cura di] M. Colombo, A. Varani. - Prima edizione. - Azzano San Paolo : Junior, 2008. - ISBN 8884343909. - pp. 157-179

Soggettività didattica e azioni riflessive nel laboratorio live-on line

A. Garavaglia
2008

Abstract

Il contributo presenta uno studio analitico della didattica adottata a livello soggettivo dai docenti del laboratorio di didattica generale della SSIS. Viene approfondito in modo particolare l'uso della tecnologia nel percorso blended e gli aspetti riflessivi.
didattica; laboratorio; metodologie; blended learning; metariflessione; riflessività
Settore M-PED/03 - Didattica e Pedagogia Speciale
2008
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/656203
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact