Il contributo presenta uno studio analitico della didattica adottata a livello soggettivo dai docenti del laboratorio di didattica generale della SSIS. Viene approfondito in modo particolare l'uso della tecnologia nel percorso blended e gli aspetti riflessivi.
Soggettività didattica e azioni riflessive nel laboratorio live-on line / P. Ardizzone, A. Garavaglia - In: Costruttivismo e riflessività : la formazione alla pratica di insegnamento / [a cura di] M. Colombo, A. Varani. - Prima edizione. - Azzano San Paolo : Junior, 2008. - ISBN 8884343909. - pp. 157-179
Soggettività didattica e azioni riflessive nel laboratorio live-on line
A. Garavaglia
2008
Abstract
Il contributo presenta uno studio analitico della didattica adottata a livello soggettivo dai docenti del laboratorio di didattica generale della SSIS. Viene approfondito in modo particolare l'uso della tecnologia nel percorso blended e gli aspetti riflessivi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.