Il contributo tratta gli esiti di una ricerca che ha avuto per oggetto l'analisi del setting di una classe digitale della scuola primaria durante un intero anno scolastico. In modo particolare sono state indagate la percezione del setting, il ruolo ruolo del setting nei processi didattici, la concezione dello spazio, le problematiche e i vantaggi dell'aula digitale, nonché le implicazioni dei processi di naturalizzazione della tecnologia vissuta come materiale scolastico
Comprendere la percezione del setting di un'aula digitale / A. Garavaglia - In: Fare didattica nella classe multimediale : dall'esperienza al modello / [a cura di] M. Faggioli. - [s.l] : GIUNTI, 2013. - ISBN 9788809772120. - pp. 155-156
Comprendere la percezione del setting di un'aula digitale
A. Garavaglia
2013
Abstract
Il contributo tratta gli esiti di una ricerca che ha avuto per oggetto l'analisi del setting di una classe digitale della scuola primaria durante un intero anno scolastico. In modo particolare sono state indagate la percezione del setting, il ruolo ruolo del setting nei processi didattici, la concezione dello spazio, le problematiche e i vantaggi dell'aula digitale, nonché le implicazioni dei processi di naturalizzazione della tecnologia vissuta come materiale scolasticoPubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.