The Rasch Model to Measure the Service Quality / F. De Battisti, G. Nicolini, S. Salini. - In: THE JOURNAL OF SERVICES MARKETING. - ISSN 0887-6045. - 3:3(2005), pp. 58-80.

The Rasch Model to Measure the Service Quality

F. De Battisti
Primo
;
G. Nicolini
Secondo
;
S. Salini
Ultimo
2005

Settore SECS-S/01 - Statistica
2005
Article (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
JCFAI_The Rasch Model.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pre-print (manoscritto inviato all'editore)
Dimensione 675.43 kB
Formato Adobe PDF
675.43 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/6553
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact