L'introduzione delle tecnologie nei processi formativi ha influito sui processi di monitoraggio e valutazione sia dal punto di vista del processo da analizzare sia degli strumenti di monitoraggio e raccolta dei dati. Questo cambiamento viene analizzato, puntualizzando gli elementi chiave del passaggio dalla evaluation alla e-valuation.

Dall'evaluation all'e-valuation / S. Ferrari, A. Garavaglia. - In: E-LEARNING & KNOWLEDGE MANAGEMENT. - 1:3(2004), pp. 42-46.

Dall'evaluation all'e-valuation

A. Garavaglia
Secondo
2004

Abstract

L'introduzione delle tecnologie nei processi formativi ha influito sui processi di monitoraggio e valutazione sia dal punto di vista del processo da analizzare sia degli strumenti di monitoraggio e raccolta dei dati. Questo cambiamento viene analizzato, puntualizzando gli elementi chiave del passaggio dalla evaluation alla e-valuation.
e-learning; valutazione; monitoraggio; strumenti
Settore M-PED/03 - Didattica e Pedagogia Speciale
Settore M-PED/04 - Pedagogia Sperimentale
2004
Article (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/651911
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact