Il presente rapporto illustra i risultati di una valutazione delle caratteristiche corrosive di un (1) prodotto commerciale per le macchine da stampa. Lo studio è stato condotto sull’acciaio al carbonio SAE 1015 (AISI1015) in alternativa all’acciaio P235, già indicato nello Standard ASTM G31 (1990). Le prove sono state eseguite in accordo alle linee guida dello Standard ASTM G31 e secondo le raccomandazioni riportate nel documento del Sub-Committee of Experts on the Transport of Dangerous Goods (UN/SCETDG).
Prove di corrosione per la classificazione ADR di prodotti commerciali per macchine da stampa / B. Sacchi, S.P. Trasatti. - [s.l] : null, 2008.
Prove di corrosione per la classificazione ADR di prodotti commerciali per macchine da stampa
B. SacchiPrimo
;S.P. TrasattiUltimo
2008
Abstract
Il presente rapporto illustra i risultati di una valutazione delle caratteristiche corrosive di un (1) prodotto commerciale per le macchine da stampa. Lo studio è stato condotto sull’acciaio al carbonio SAE 1015 (AISI1015) in alternativa all’acciaio P235, già indicato nello Standard ASTM G31 (1990). Le prove sono state eseguite in accordo alle linee guida dello Standard ASTM G31 e secondo le raccomandazioni riportate nel documento del Sub-Committee of Experts on the Transport of Dangerous Goods (UN/SCETDG).Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.