The Reputation Economy and the Aftermath of Neoliberalism / A. Gandini. - In: JOURNAL OF MACROMARKETING. - ISSN 0276-1467. - 35:1(2015), pp. 138-138. ((Intervento presentato al 39. convegno Annual Macromarketing Conference tenutosi a Egham (Surrey, England) nel 2014.

The Reputation Economy and the Aftermath of Neoliberalism

A. Gandini
2015

Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
Article (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2434/618719
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact