Academic performance in Italian students of sport science : the Circadian Typology is related to theoretical or practice exams? / L. Castelli, A. Mulè, L. Galasso, G. Michielon, R. Scurati, A. Caumo, E. Roveda, A. Montaruli. - In: ITALIAN JOURNAL OF ANATOMY AND EMBRYOLOGY. - ISSN 1122-6714. - 123:1, suppl.(2018 Dec), pp. 52-52. ((Intervento presentato al 72. convegno Congresso della Società Italiana di Anatomia ed Istologia tenutosi a Parma nel 2018.
Titolo: | Academic performance in Italian students of sport science : the Circadian Typology is related to theoretical or practice exams? |
Autori: | CASTELLI, LUCIA (Primo) MULE', ANTONINO (Secondo) ROVEDA, ELIANA (Penultimo) MONTARULI, ANGELA (Ultimo) |
Parole Chiave: | Academic achievement; circadian typology; theoretical subjects; practical subjects |
Settore Scientifico Disciplinare: | Settore M-EDF/02 - Metodi e Didattiche delle Attivita' Sportive Settore M-EDF/01 - Metodi e Didattiche delle Attivita' Motorie Settore BIO/16 - Anatomia Umana Settore ING-INF/06 - Bioingegneria Elettronica e Informatica |
Data di pubblicazione: | dic-2018 |
Rivista: | |
Tipologia: | Article (author) |
Appare nelle tipologie: | 01 - Articolo su periodico |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
ABSTRACT SIAI 2018 4.pdf | Post-print, accepted manuscript ecc. (versione accettata dall'editore) | Open Access Visualizza/Apri | ||
11349-Article Text-13262-1-10-20200529.pdf | Publisher's version/PDF | Open Access Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.