l ruolo del brand nella formazione: la costruzione di un’identità condivisa / A. Lazazzara, B. Quacquarelli (PERCORSI DI STUDIO). - In: Oltre l'aula : strategie di formazione nella società della conoscenza / [a cura di] D. Boldizzoni, R. Nacamulli. - Riedizione. - Milano : Apogeo, 2011. - ISBN 9788850329847.

l ruolo del brand nella formazione: la costruzione di un’identità condivisa

A. Lazazzara;
2011

Settore SECS-P/10 - Organizzazione Aziendale
2011
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/562035
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact