L'obiettivo dell'articolo è quello di evidenziare come i cambiamenti in atto nella struttura delle famiglie italiane e le loro diverse scelte di consumo siano alla base di una modificazione della domanda di beni e servizi commerciali che spinge verso una ridefinizione delle politiche di offerta
Struttura della famiglia, comportamenti di consumo e innovazione commerciale / L.G.M. Zanderighi. - In: ECONOMIA DEI SERVIZI. - ISSN 1970-4860. - 3:2(2008), pp. 251-260. [10.2382/27351]
Struttura della famiglia, comportamenti di consumo e innovazione commerciale
L.G.M. ZanderighiPrimo
2008
Abstract
L'obiettivo dell'articolo è quello di evidenziare come i cambiamenti in atto nella struttura delle famiglie italiane e le loro diverse scelte di consumo siano alla base di una modificazione della domanda di beni e servizi commerciali che spinge verso una ridefinizione delle politiche di offertaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.