How using mysteries supports science learning / M. Carpineti, P. Childs, J. Dittmar, I. Eilks, D. Fortus, M.A.L. Giliberti, A. Hofstein, J. Jordan, D. Katchevich, R. Mamlok-Naaman, R. Peleg, T. Sherborne, M. Yayon ; [a cura di] P. McOwan, C. Olivotto. - [s.l] : TEMI, 2015. - ISBN 9789491760112.

How using mysteries supports science learning

M. Carpineti;M.A.L. Giliberti;
2015

2015
Settore FIS/08 - Didattica e Storia della Fisica
   Teaching Enquiry with Mysteries Incorporated Teaching Enquiry with Mysteries Incorporated
   TEMI
   EUROPEAN COMMISSION
   FP7
   321403
http://teachingmysteries.eu/wp-content/themes/temi/pdf/Temi_teaching_guidebook_it.pdf
How using mysteries supports science learning / M. Carpineti, P. Childs, J. Dittmar, I. Eilks, D. Fortus, M.A.L. Giliberti, A. Hofstein, J. Jordan, D. Katchevich, R. Mamlok-Naaman, R. Peleg, T. Sherborne, M. Yayon ; [a cura di] P. McOwan, C. Olivotto. - [s.l] : TEMI, 2015. - ISBN 9789491760112.
Book (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Temi_teaching_guidebook.pdf

accesso aperto

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 1.01 MB
Formato Adobe PDF
1.01 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/555996
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact