How using mysteries supports science learning / M. Carpineti, P. Childs, J. Dittmar, I. Eilks, D. Fortus, M.A.L. Giliberti, A. Hofstein, J. Jordan, D. Katchevich, R. Mamlok-Naaman, R. Peleg, T. Sherborne, M. Yayon ; [a cura di] P. McOwan, C. Olivotto. - [s.l] : TEMI, 2015. - ISBN 9789491760112.
Titolo: | How using mysteries supports science learning | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2015 | |
Settore Scientifico Disciplinare: | Settore FIS/08 - Didattica e Storia della Fisica | |
Progetto: | Teaching Enquiry with Mysteries Incorporated Teaching Enquiry with Mysteries Incorporated | |
URL: | http://teachingmysteries.eu/wp-content/themes/temi/pdf/Temi_teaching_guidebook_it.pdf | |
Tipologia: | Book (author) | |
Citazione: | How using mysteries supports science learning / M. Carpineti, P. Childs, J. Dittmar, I. Eilks, D. Fortus, M.A.L. Giliberti, A. Hofstein, J. Jordan, D. Katchevich, R. Mamlok-Naaman, R. Peleg, T. Sherborne, M. Yayon ; [a cura di] P. McOwan, C. Olivotto. - [s.l] : TEMI, 2015. - ISBN 9789491760112. | |
Appare nelle tipologie: | 05 - Volume |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
Temi_teaching_guidebook.pdf | Publisher's version/PDF | Open Access Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Loading suggested articles...
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.