Il progetto triennale punta a valorizzare un antico patrimonio ampelografico e un originale territorio, fornendo al viticoltore un supporto nelle scelte colturali e commerciali, ma anche una specifica formazione imprenditoriale. Ciò al fine di essere competitivi in uno scenario sempre più globale che si allarga al Nuovo Mondo

Strategia della viticoltura etnea per vincere le sfide del mercato / A. Scienza, O. Failla, M. D’Amico, L. Toninato, J. Cricco, D. Bica, G. Fichera. - In: L'INFORMATORE AGRARIO. - ISSN 0020-0689. - 64:44 supplemento(2008), pp. 8-9.

Strategia della viticoltura etnea per vincere le sfide del mercato

A. Scienza;O. Failla;
2008

Abstract

Il progetto triennale punta a valorizzare un antico patrimonio ampelografico e un originale territorio, fornendo al viticoltore un supporto nelle scelte colturali e commerciali, ma anche una specifica formazione imprenditoriale. Ciò al fine di essere competitivi in uno scenario sempre più globale che si allarga al Nuovo Mondo
Viticoltura di territorio ; Vitis vinifera
Settore AGR/03 - Arboricoltura Generale e Coltivazioni Arboree
2008
Article (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/54670
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact