Infotainment e interesse per la politica / G. Mazzoleni, A. Sfardini - In: La maratona di Prodi e lo sprint di Berlusconi : la campagna elettorale 2006 / [a cura di] P. Mancini. - Roma : Carocci, 2007. - ISBN 9788843042234. - pp. 137-158

Infotainment e interesse per la politica

G. Mazzoleni
Primo
;
A. Sfardini
Ultimo
2007

Italian
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
Capitolo o Saggio
La maratona di Prodi e lo sprint di Berlusconi : la campagna elettorale 2006
P. Mancini
Roma
Carocci
2007
137
158
9788843042234
Volume a diffusione nazionale
G. Mazzoleni, A. Sfardini
Book Part (author)
none
268
Infotainment e interesse per la politica / G. Mazzoleni, A. Sfardini - In: La maratona di Prodi e lo sprint di Berlusconi : la campagna elettorale 2006 / [a cura di] P. Mancini. - Roma : Carocci, 2007. - ISBN 9788843042234. - pp. 137-158
info:eu-repo/semantics/conferenceObject
2
Prodotti della ricerca::03 - Contributo in volume
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/54321
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact