Per favorire nel nostro contesto la nascita di imprese che per il cambiamento sociale è necessario fare evolvere il quadro normativo, il sistema finanziario e gli strumenti a supporto.

Promuovere l’imprenditorialità sociale in Italia : una visione di sistema / F. Perrini, F. Giordano, C. Vurro. - In: ECONOMIA & MANAGEMENT. - ISSN 1120-5032. - 3(2013), pp. 49-54.

Promuovere l’imprenditorialità sociale in Italia : una visione di sistema

C. Vurro
2013

Abstract

Per favorire nel nostro contesto la nascita di imprese che per il cambiamento sociale è necessario fare evolvere il quadro normativo, il sistema finanziario e gli strumenti a supporto.
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
2013
Article (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/534737
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact