The Commodification of Loss: Advertising and the Rhetorical Exploitation of Post-industrial Narratives as Myth-Reinforcing Symbols in Crisis-Ridden America / P. Catenaccio, R. Garruccio - In: Media and Politics : Discourses, Cultures, and Practices / [a cura di] B. Mottura, L. Osti, G. Riboni. - Prima edizione. - Newcastle upon Tyne : Cambridge Scholars Publishing, 2017 Nov. - ISBN 9781527500228. - pp. 411-435

The Commodification of Loss: Advertising and the Rhetorical Exploitation of Post-industrial Narratives as Myth-Reinforcing Symbols in Crisis-Ridden America

P. Catenaccio
;
R. Garruccio
2017

Settore SECS-P/12 - Storia Economica
Settore L-LIN/12 - Lingua e Traduzione - Lingua Inglese
nov-2017
http://www.cambridgescholars.com/media-and-politics
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
The commodification of loss_con Paola Catenaccio_ in Media & Politics_2017_def.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 452.83 kB
Formato Adobe PDF
452.83 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/533397
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact