The student academic performance in Anatomy is related to Circadian Typology? / C. Pesenti, L. Galasso, A. Mulè, E. Bruno, A. Caumo, E. Roveda, A. Montaruli. - In: ITALIAN JOURNAL OF ANATOMY AND EMBRYOLOGY. - ISSN 1122-6714. - 122:suppl. 1(2017), pp. 168-168. ((Intervento presentato al 71. convegno Società Italiana di Anatomia e Istologia tenutosi a Taormina nel 2017.

The student academic performance in Anatomy is related to Circadian Typology?

L. Galasso
Secondo
;
A. Mulè;E. Bruno;A. Caumo;E. Roveda
Penultimo
;
A. Montaruli
Ultimo
2017

Settore ING-INF/06 - Bioingegneria Elettronica e Informatica
Settore MED/50 - Scienze Tecniche Mediche Applicate
Settore BIO/16 - Anatomia Umana
Settore M-EDF/01 - Metodi e Didattiche delle Attivita' Motorie
2017
Article (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ABSTRACT 168 SIAI.pdf

accesso aperto

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 259.3 kB
Formato Adobe PDF
259.3 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/524638
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact