The student academic performance in Anatomy is related to Circadian Typology? / C. Pesenti, L. Galasso, A. Mulè, E. Bruno, A. Caumo, E. Roveda, A. Montaruli. - In: ITALIAN JOURNAL OF ANATOMY AND EMBRYOLOGY. - ISSN 1122-6714. - 122:suppl. 1(2017), pp. 168-168. ((Intervento presentato al 71. convegno Società Italiana di Anatomia e Istologia tenutosi a Taormina nel 2017.
The student academic performance in Anatomy is related to Circadian Typology?
L. GalassoSecondo
;A. Mulè;E. Bruno;A. Caumo;E. RovedaPenultimo
;A. MontaruliUltimo
2017
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
ABSTRACT 168 SIAI.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Publisher's version/PDF
Dimensione
259.3 kB
Formato
Adobe PDF
|
259.3 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.