Il rapporto prende in esame le strutture organizzative che nelle banche forniscono servizi di assistenza telefonica pre e post vendita. I cosiddetti 'contact center' sono destinati a diventare una componente strategica per le banche, anche grazie alla diffusione capillare di servizi di telecomunicazione a banda larga tra la popolazione

Dal call center al contact center : evoluzione della tecnologia della banca telefonica in Italia / M. Sorrentino. - Milano : Universita' cattolica del S. Cuore, 2004.

Dal call center al contact center : evoluzione della tecnologia della banca telefonica in Italia

M. Sorrentino
Primo
2004

Abstract

Il rapporto prende in esame le strutture organizzative che nelle banche forniscono servizi di assistenza telefonica pre e post vendita. I cosiddetti 'contact center' sono destinati a diventare una componente strategica per le banche, anche grazie alla diffusione capillare di servizi di telecomunicazione a banda larga tra la popolazione
2004
Call center ; Contact center ; Strategie multicanale ; Banche ; Customer relationship management; Banca telefonica
Settore INF/01 - Informatica
Associazione nazionale banche private
Working Paper
Dal call center al contact center : evoluzione della tecnologia della banca telefonica in Italia / M. Sorrentino. - Milano : Universita' cattolica del S. Cuore, 2004.
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