I prodotti lattiero-caseari sono sempre più spesso vittima di attacchi sui media. Contrastare la disinformazione è possibile, a sostegno della scienza e della salute, per il bene dei consumatori e del comparto lattiero-caseario

Prodotti lattiero-caseari: comunicare la salute per valorizzare la filiera / M. Cipolla. ((Intervento presentato al 1. convegno Il latte, l’oro bianco di Puglia: strategie per conoscere, produrre, trasformare, controllare e valorizzare tenutosi a Gioia del Colle nel 2017.

Prodotti lattiero-caseari: comunicare la salute per valorizzare la filiera

M. Cipolla
2017

Abstract

I prodotti lattiero-caseari sono sempre più spesso vittima di attacchi sui media. Contrastare la disinformazione è possibile, a sostegno della scienza e della salute, per il bene dei consumatori e del comparto lattiero-caseario
5-mag-2017
comunicazione; latte; formaggi; prodotti lattiero-caseari; disinformazione; fake news; salute
Settore VET/04 - Ispezione degli Alimenti di Origine Animale
Settore VET/05 - Malattie Infettive degli Animali Domestici
Settore MED/42 - Igiene Generale e Applicata
Università degli Studi di Bari Aldo Moro
Med & Food
Università degli Studi di Milano
Prodotti lattiero-caseari: comunicare la salute per valorizzare la filiera / M. Cipolla. ((Intervento presentato al 1. convegno Il latte, l’oro bianco di Puglia: strategie per conoscere, produrre, trasformare, controllare e valorizzare tenutosi a Gioia del Colle nel 2017.
Conference Object
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/494838
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact