Advertising in magazines of Italian publishers of Literature in XX century.

Esempi di pubblicità inserita in periodici, diffusa con bollettini editoriali, affidata ai peritesti editoriali, per promuovere scrittori e testi letterari nell'Italia del Novecento.

Promotion de la littérature ou sollicitation à l’achat? Quelques cas exemplaires de paratexte italien / A. Cadioli - In: Paratexte éditorial : la promotion de la littérature contemporaine en Europe / [a cura di] B. Diaz. - Prima edizione. - [s.l] : LITTéPUB., 2017. - pp. 16-25 (( convegno Paratexte éditorial : la promotion de la littérature contemporaine en Europe tenutosi a Saint-Germain la Blanche-Herbe nel 2017.

Promotion de la littérature ou sollicitation à l’achat? Quelques cas exemplaires de paratexte italien

A. Cadioli
Primo
2017

Abstract

Advertising in magazines of Italian publishers of Literature in XX century.
Esempi di pubblicità inserita in periodici, diffusa con bollettini editoriali, affidata ai peritesti editoriali, per promuovere scrittori e testi letterari nell'Italia del Novecento.
Letteratura italiana; Novecento; pubblicità
Settore L-FIL-LET/11 - Letteratura Italiana Contemporanea
2017
Université de Caen
http://littepub.net/publication/paratexte-editorial/a-cadioli.pdf
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
a-cadioli.pdf

accesso aperto

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 5.93 MB
Formato Adobe PDF
5.93 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/494482
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact