Advertising in magazines of Italian publishers of Literature in XX century.
Esempi di pubblicità inserita in periodici, diffusa con bollettini editoriali, affidata ai peritesti editoriali, per promuovere scrittori e testi letterari nell'Italia del Novecento.
Promotion de la littérature ou sollicitation à l’achat? Quelques cas exemplaires de paratexte italien / A. Cadioli - In: Paratexte éditorial : la promotion de la littérature contemporaine en Europe / [a cura di] B. Diaz. - Prima edizione. - [s.l] : LITTéPUB., 2017. - pp. 16-25 (( convegno Paratexte éditorial : la promotion de la littérature contemporaine en Europe tenutosi a Saint-Germain la Blanche-Herbe nel 2017.
Promotion de la littérature ou sollicitation à l’achat? Quelques cas exemplaires de paratexte italien
A. CadioliPrimo
2017
Abstract
Advertising in magazines of Italian publishers of Literature in XX century.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
a-cadioli.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Publisher's version/PDF
Dimensione
5.93 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.93 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.