Illocution and Perlocution in Advertising Communication: Advising, Promising, Persuading / B. Berti (LINGUISTIC INSIGHTS). - In: Discourse, Communication and the Enterprise : Genres and Trends / [a cura di] G.E. Garzone, M. Gotti. - [s.l] : Peter Lang, 2011 Mar. - ISBN 9783034306201. - pp. 391-410 [10.3726/978-3-0351-0185-0]

Illocution and Perlocution in Advertising Communication: Advising, Promising, Persuading

B. Berti
Primo
2011

No
English
Settore L-LIN/12 - Lingua e Traduzione - Lingua Inglese
Capitolo o Saggio
Esperti anonimi
Pubblicazione scientifica
Discourse, Communication and the Enterprise : Genres and Trends
G.E. Garzone, M. Gotti
Peter Lang
mar-2011
391
410
20
9783034306201
Volume a diffusione internazionale
No
Aderisco
B. Berti
Book Part (author)
reserved
268
Illocution and Perlocution in Advertising Communication: Advising, Promising, Persuading / B. Berti (LINGUISTIC INSIGHTS). - In: Discourse, Communication and the Enterprise : Genres and Trends / [a cura di] G.E. Garzone, M. Gotti. - [s.l] : Peter Lang, 2011 Mar. - ISBN 9783034306201. - pp. 391-410 [10.3726/978-3-0351-0185-0]
info:eu-repo/semantics/bookPart
1
Prodotti della ricerca::03 - Contributo in volume
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Dicoen.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 4.66 MB
Formato Adobe PDF
4.66 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/480896
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact