Anxiety delivered direct-to-consumer : Are we asking the right questions about the impacts of DTC genetic testing? / S. Oliveri, H.C. Howard, C. Renzi, M. Hansson, G. Pravettoni. - In: JOURNAL OF MEDICAL GENETICS. - ISSN 0022-2593. - 53:12(2016 Dec 01), pp. 798-799. [10.1136/jmedgenet-2016-104184]

Anxiety delivered direct-to-consumer : Are we asking the right questions about the impacts of DTC genetic testing?

S. Oliveri;G. Pravettoni
2016

Settore M-PSI/01 - Psicologia Generale
1-dic-2016
Article (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
J Med Genet-2016-Oliveri-jmedgenet-2016-104184.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 126.02 kB
Formato Adobe PDF
126.02 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/468075
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 15
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 14
social impact