Nello studio si analizza per la prima volta l'ampio corpus di romanzi dedicati al 1812 usciti in Russia nella prima metà dell'Ottocento, ponendoli in relazione sia al contesto ideologico del periodo che allo sviluppo della letteratura commerciale e di massa del periodo.
Il business della storia: il 1812 e il romanzo russo della prima metà dell'Ottocento fra ideologia e mercato / D. Rebecchini. - Salerno : Europa Orientalis, 2016. - ISBN 9788897174127. (COLLANA DI EUROPA ORIENTALIS)
Il business della storia: il 1812 e il romanzo russo della prima metà dell'Ottocento fra ideologia e mercato
D. RebecchiniPrimo
2016
Abstract
Nello studio si analizza per la prima volta l'ampio corpus di romanzi dedicati al 1812 usciti in Russia nella prima metà dell'Ottocento, ponendoli in relazione sia al contesto ideologico del periodo che allo sviluppo della letteratura commerciale e di massa del periodo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
D.Rebecchini, Il business della Storia. Il 1812 e il romanzo russo del primo Ottocento fra ideologia e mercato.pdf
accesso riservato
Tipologia:
Post-print, accepted manuscript ecc. (versione accettata dall'editore)
Dimensione
58.09 MB
Formato
Adobe PDF
|
58.09 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.