Si tratta di un carro unifeed veloce ed efficiente nelle corsie (di alimentazione in stalla e su strada). In una parola: è Rapido.

Arriva il Rapido di Unifast-AGM / D. Pessina, D. Facchinetti. - In: MACCHINE AGRICOLE. - ISSN 1827-3734. - 3:3(2007 May), pp. 60-68.

Arriva il Rapido di Unifast-AGM

D. Pessina
Primo
;
D. Facchinetti
Ultimo
2007

Abstract

Si tratta di un carro unifeed veloce ed efficiente nelle corsie (di alimentazione in stalla e su strada). In una parola: è Rapido.
Carro trinciamiscelatore ; tecnica Unifeed
Settore AGR/09 - Meccanica Agraria
mag-2007
Article (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in AIR sono rilasciati con licenza CCO mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza CC BY-SA, salvo diversa indicazione. In caso di violazione di copyright, contattare l'assistenza di AIR

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/45323
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact