Con questo intervento gli autori presentano l'attività di ricerca, le metodologie utilizzate e i risultati innovativi ottenuti relativamente alla produzione di radionuclidi non convenzionali prodotti mediante acceleratori di particelle per applicazioni biomediche, con lo scopo di evidenziarne il loro potenziale utilizzo su larga scala nelle realtà ospedaliere.
Produzione di radionuclidi mediante acceleratori di particelle per applicazioni biomediche / M. Bonardi, F. Groppi, S. Manenti, L. Gini. ((Intervento presentato al convegno Commissione Trasferimento Tecnologico, Istituto Nazionale di Fisica Nucleare tenutosi a Roma nel 2014.
Produzione di radionuclidi mediante acceleratori di particelle per applicazioni biomediche
M. BonardiPrimo
;F. GroppiSecondo
;S. ManentiPenultimo
;
2014
Abstract
Con questo intervento gli autori presentano l'attività di ricerca, le metodologie utilizzate e i risultati innovativi ottenuti relativamente alla produzione di radionuclidi non convenzionali prodotti mediante acceleratori di particelle per applicazioni biomediche, con lo scopo di evidenziarne il loro potenziale utilizzo su larga scala nelle realtà ospedaliere.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.