Il lavoro tratta il tema della tutela dei marchi di forma rivalutando a livello interpretativo la portata dell'avverbio esclusivamente contenuto nell'articolo 9 c.p.i. e analizzando le problemtiche derivanti dalla contestuale presenza nella forma di funzioni distintive tecniche ed estetiche.

I marchi di forma / S. Giudici. - In: RIVISTA DI DIRITTO INDUSTRIALE. - ISSN 0035-614X. - 64:4-5(2015), pp. 203-209.

I marchi di forma

S. Giudici
Primo
2015

Abstract

Il lavoro tratta il tema della tutela dei marchi di forma rivalutando a livello interpretativo la portata dell'avverbio esclusivamente contenuto nell'articolo 9 c.p.i. e analizzando le problemtiche derivanti dalla contestuale presenza nella forma di funzioni distintive tecniche ed estetiche.
Marchio; Forma del Prodotto; Tutela
Settore IUS/04 - Diritto Commerciale
2015
Article (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/398691
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact