Evoluzione del rapporto nella rapidità di lettura fra brano, parole e non parole all’inizio della scuola primaria / I. Riccardi Ripamonti, V. Russo, B. Cividati, R. Truzoli. - In: DISLESSIA. - ISSN 1724-9767. - 4:2(2007), pp. 163-178.

Evoluzione del rapporto nella rapidità di lettura fra brano, parole e non parole all’inizio della scuola primaria

R. Truzoli
Ultimo
2007

Settore M-PSI/08 - Psicologia Clinica
2007
Article (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/38859
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact