Twittering Away: Whole Foods Market and Conversational Marketing in 140 Characters / G. Riboni (LINGUISTIC INSIGHTS). - In: Evolving Genres in Web-Mediated Communication / [a cura di] S. Campagna, G. Garzone, E. Rowley-Jolivet. - [s.l] : Peter Lang, 2012. - ISBN 9783034310130. - pp. 289-309

Twittering Away: Whole Foods Market and Conversational Marketing in 140 Characters

G. Riboni
Primo
2012

No
English
Settore L-LIN/12 - Lingua e Traduzione - Lingua Inglese
Capitolo o Saggio
Comitato scientifico
Pubblicazione scientifica
Evolving Genres in Web-Mediated Communication
S. Campagna, G. Garzone, E. Rowley-Jolivet
Peter Lang
2012
289
309
21
9783034310130
140
Volume a diffusione internazionale
NON aderisco
G. Riboni
Book Part (author)
none
268
Twittering Away: Whole Foods Market and Conversational Marketing in 140 Characters / G. Riboni (LINGUISTIC INSIGHTS). - In: Evolving Genres in Web-Mediated Communication / [a cura di] S. Campagna, G. Garzone, E. Rowley-Jolivet. - [s.l] : Peter Lang, 2012. - ISBN 9783034310130. - pp. 289-309
info:eu-repo/semantics/bookPart
1
Prodotti della ricerca::03 - Contributo in volume
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/377308
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact