From Blogging to Microblogging: The Case of Whole Foods Market / G. Riboni - In: Genres and genre theory in transition : specialized discourses across Media and Modes / [a cura di] G. Garzone, C. Ilie. - Boca Raton : Brown Walker, 2014. - ISBN 9781612337203. - pp. 151-172

From Blogging to Microblogging: The Case of Whole Foods Market

G. Riboni
Primo
2014

No
English
Settore L-LIN/12 - Lingua e Traduzione - Lingua Inglese
Capitolo o Saggio
Comitato scientifico
Pubblicazione scientifica
Genres and genre theory in transition : specialized discourses across Media and Modes
G. Garzone, C. Ilie
Boca Raton
Brown Walker
2014
151
172
22
9781612337203
1612337201
Volume a diffusione internazionale
NON aderisco
G. Riboni
Book Part (author)
none
268
From Blogging to Microblogging: The Case of Whole Foods Market / G. Riboni - In: Genres and genre theory in transition : specialized discourses across Media and Modes / [a cura di] G. Garzone, C. Ilie. - Boca Raton : Brown Walker, 2014. - ISBN 9781612337203. - pp. 151-172
info:eu-repo/semantics/bookPart
1
Prodotti della ricerca::03 - Contributo in volume
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/377296
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact