Pubblica le lettere inedite di G. Della Casa a Girolamo Querini. Notizie biografiche su Lisabetta Querini, nipote e non come si legge talvolta, sorella di Girolamo.
Le lettere di Giovanni Della Casa a Girolamo Querini / C. Berra - In: Studi dedicati a Gennaro Barbarisi / [a cura di] C. Berra, M. Mari. - Milano : CUEM, 2007. - ISBN 9788860011268. - pp. 215-257
Le lettere di Giovanni Della Casa a Girolamo Querini
C. BerraPrimo
2007
Abstract
Pubblica le lettere inedite di G. Della Casa a Girolamo Querini. Notizie biografiche su Lisabetta Querini, nipote e non come si legge talvolta, sorella di Girolamo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in AIR sono rilasciati con licenza CCO mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza CC BY-SA, salvo diversa indicazione. In caso di violazione di copyright, contattare l'assistenza di AIR




