Commento della circostanza aggravante prevista dall'art. 583 quater c.p., inserito con l. n. 8/2007, per l'ipotesi di lesioni personali gravi o gravissime a un pubblico ufficiale in servizio di ordine pubblico in occasione di manifestazioni sportive.
Commento dell'art. 583 quater Cod. pen. (Lesioni personali gravi o gravissime a un pubblico ufficiale in servizio di ordine pubblico in occasione di manifestazioni sportive) / G.L. Gatta (COMMENTARI IPSOA). - In: Codice penale commentato. 2, Artt. 314-592 / [a cura di] E. Dolcini, G.L. Gatta. - Riedizione. - Assago : Wolters kluwer, 2015. - ISBN 9788821751622. - pp. 3012-3016
Commento dell'art. 583 quater Cod. pen. (Lesioni personali gravi o gravissime a un pubblico ufficiale in servizio di ordine pubblico in occasione di manifestazioni sportive)
G.L. GattaPrimo
2015
Abstract
Commento della circostanza aggravante prevista dall'art. 583 quater c.p., inserito con l. n. 8/2007, per l'ipotesi di lesioni personali gravi o gravissime a un pubblico ufficiale in servizio di ordine pubblico in occasione di manifestazioni sportive.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.