La comunicazione in tempo di crisi : i comunicati stampa di Enron e Parmalat / P. Catenaccio. ((Intervento presentato al convegno Aspetti interculturali nella comunicazione delle organizzazioni economico-commerciali tenutosi a Milano nel 2006.

La comunicazione in tempo di crisi : i comunicati stampa di Enron e Parmalat

P. Catenaccio
2006

Italian
nov-2006
Settore L-LIN/12 - Lingua e Traduzione - Lingua Inglese
null
null
null
Aspetti interculturali nella comunicazione delle organizzazioni economico-commerciali
Milano
2006
Convegno internazionale
P. Catenaccio
La comunicazione in tempo di crisi : i comunicati stampa di Enron e Parmalat / P. Catenaccio. ((Intervento presentato al convegno Aspetti interculturali nella comunicazione delle organizzazioni economico-commerciali tenutosi a Milano nel 2006.
Prodotti della ricerca::14 - Intervento a convegno non pubblicato
info:eu-repo/semantics/conferenceObject
none
Conference Object
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/34168
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact