"A forward-looking country" : "Britain TM" and the unbearable lightness of 'corporate' national identity / L. De MIchelis - In: Discourse, Ideology and Aethics in Specialized Communication / [a cura di] G. Garzone, S. Sarangi. - Bern : Peter Lang, 2007. - ISBN 978-3-03910-888-6. - pp. 401-431

"A forward-looking country" : "Britain TM" and the unbearable lightness of 'corporate' national identity

L. De MIchelis
Primo
2007

National rebranding ; identity marketing ; nation as corporation ; think-tanks ; identity ; nationhood
Settore L-LIN/10 - Letteratura Inglese
2007
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/34145
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact