Raccolta di alcuni articoli di autori vari riguardanti semiotica e pubblicità, con particolare attenzione alle nuove forme di strategia comunicativa.

Sguardi semiotici sulla pubblicità. Introduzione / C. Bianchi, A. Zannin. - In: OCULA. - ISSN 1724-7810. - 2005:6(2005 Oct).

Sguardi semiotici sulla pubblicità. Introduzione

C. Bianchi;
2005

Abstract

Raccolta di alcuni articoli di autori vari riguardanti semiotica e pubblicità, con particolare attenzione alle nuove forme di strategia comunicativa.
semiotica ; pubblicità ; passioni ; sociosemiotica ; spot ; annuncio-stampa
Settore M-FIL/05 - Filosofia e Teoria dei Linguaggi
ott-2005
http://www.ocula.it/rivista.php?id=17
Article (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/34099
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact