Constructing identities in the fashion industry : building brand and customer image through press releases / P. Catenaccio - In: The use of English in institutional and organizational settings : an intercultural perspective / G. Garzone, P. Catenaccio, D. Chiaro, M. Gerritsen, C. Nickerson, C. van den Brandt, R. Crijns, N. Dominguez, F. van Meurs, U. Nederstigt, C. Ilie, D. Wawra, K. Murata, M. C. Paganoni, S. Zilles Pohle, G. T. Bilbow, O.O. Chakorn, G. Poncini, C. Valero Garcés, B. Downing, C. Kellett Bidoli ; [a cura di] G. Garzone, C. Ilie. - Bern : Peter Lang, 2007. - ISBN 9783039118893. - pp. 31-55
Constructing identities in the fashion industry : building brand and customer image through press releases
P. CatenaccioPrimo
2007
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.