Constructing Identities : building brand and customer image through press releases : the case of Dolce & Gabbana / P. Catenaccio. ((Intervento presentato al convegno European Conference of the Association for Business Communication tenutosi a Milano nel 2004.

Constructing Identities : building brand and customer image through press releases : the case of Dolce & Gabbana

P. Catenaccio
2004

press release ; corporate communication ; discourse analysis ; fashion
Settore L-LIN/12 - Lingua e Traduzione - Lingua Inglese
Association for Business Communication
Constructing Identities : building brand and customer image through press releases : the case of Dolce & Gabbana / P. Catenaccio. ((Intervento presentato al convegno European Conference of the Association for Business Communication tenutosi a Milano nel 2004.
Conference Object
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/33921
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact