Le vie per il mercato : gli obiettivi e le strategie / D. Casati - In: Il 50% del lavoro di ogni impresa dopo aver prodotto il meglio: il mercato : 4. Forum di CDO agroalimentare, Compagnia delle opere agroalimentare : Grand Hotel di Rimini, 26-27 gennaio 2007Milano : F. Angeli, 2007. - ISBN 9788846488503. - pp. 18-47 (( Intervento presentato al 4. convegno Forum di CdO Agroalimentare tenutosi a Rimini nel 2007.

Le vie per il mercato : gli obiettivi e le strategie

D. Casati
Primo
2007

Settore AGR/01 - Economia ed Estimo Rurale
2007
Compagnia delle Opere Agroalimentare
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/33330
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact