Deferasirox-induced serious adverse reaction in a pediatric patient : pharmacokinetic and pharmacogenetic analysis / M. Marano, G. Bottaro, B. Goffredo, F. Stoppa, M. Pisani, A.M. Marinaro, F. Deodato, C. Dionisi Vici, E. Clementi, F.S. Falvella. - In: EUROPEAN JOURNAL OF CLINICAL PHARMACOLOGY. - ISSN 0031-6970. - 72:2(2016 Feb), pp. 247-248. [10.1007/s00228-015-1956-2]

Deferasirox-induced serious adverse reaction in a pediatric patient : pharmacokinetic and pharmacogenetic analysis

F. Stoppa;E. Clementi;F.S. Falvella
2016-02

Adverse events; Deferasirox; Hyperammonemia; Hyperchloremic metabolic acidosis; Pharmacology (medical); Pharmacology
Settore BIO/14 - Farmacologia
24-set-2015
Article (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
art%3A10.1007%2Fs00228-015-1956-2.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 200.69 kB
Formato Adobe PDF
200.69 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2434/329066
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 5
  • Scopus 13
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 12
social impact