Data Mining a supporto delle decisioni strategiche nella business intelligence e nel CRM / C. Colapinto, M. Fini, L. Orsi, S. Salini - In: Rileggere il Marketing: strategie informative e gestione della conoscenza / L. Pilotti, A. Ganzaroli, R. Rumiati, S. R. Sedita, G. Pravettoni, S. N. Leotta, G. Berna, C. Colapinto, L. Orsi, M. Fini, S. Salini, L. Zanderighi, E. Chilese, G. Fiscato M. Tucci, G. Boesso, P. Vezzani, A. Lorenzon, D. Vandone. ; [a cura di] L. Pilotti, A. Ganzaroli.. - Padova : Cedam, 2006. - ISBN 88-1326306-6..

Data Mining a supporto delle decisioni strategiche nella business intelligence e nel CRM

L. Orsi;S. Salini
2006

Settore SECS-S/06 - Metodi mat. dell'economia e Scienze Attuariali e Finanziarie
2006
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/30966
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact