Polarizzazione commerciale, nodi ecologici del valore e modalità di governance della rete / L. Pilotti, L. Zanderighi - In: Rileggere il marketing. Strategie informative e gestione della conoscenza / [a cura di] L. Pilotti, A. Ganzaroli. - Padova : CEDAM, 2006. - ISBN 88-13-26306-6.

Polarizzazione commerciale, nodi ecologici del valore e modalità di governance della rete

L. Pilotti;L. Zanderighi
2006

commercio urbano ; network ; governance ; town centre management
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2434/30864
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact