Analysis of the role of the men's magazines in the contemporary consumer cultures and lifestyles

Analisi del ruolo dei men's magazines all'interno delle culture del consumo e degli stili di vita

Men’s Magazines / F. Boni - In: Encyclopedia of Consumer Culture. 2 / [a cura di] D. Southerton. - Los Angeles : Sage, 2011. - ISBN 9780872896017. - pp. 952-954 [10.4135/9781412994248.n357]

Men’s Magazines

F. Boni
2011

Abstract

Analysis of the role of the men's magazines in the contemporary consumer cultures and lifestyles
No
English
Analisi del ruolo dei men's magazines all'interno delle culture del consumo e degli stili di vita
men's magazines; consumo; biopolitica
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
Voce (in dizionario o enciclopedia)
Esperti anonimi
Pubblicazione scientifica
Encyclopedia of Consumer Culture. 2
D. Southerton
Los Angeles
Sage
2011
952
954
3
9780872896017
Volume a diffusione internazionale
Aderisco
F. Boni
Book Part (author)
none
271
Men’s Magazines / F. Boni - In: Encyclopedia of Consumer Culture. 2 / [a cura di] D. Southerton. - Los Angeles : Sage, 2011. - ISBN 9780872896017. - pp. 952-954 [10.4135/9781412994248.n357]
info:eu-repo/semantics/bookPart
1
Prodotti della ricerca::03 - Contributo in volume
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/301142
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact