The Representation of Gambling in Gambling Awareness Campaigns_ The Discursive Construction of Addiction / P. Catenaccio (LINGUISTIC INSIGHTS). - In: Insights into Medical Communication / [a cura di] M. Gotti, S. M. Maci, M. Sala. - Bern : Peter Lang, 2015. - ISBN 9783034316941. - pp. 269-292

The Representation of Gambling in Gambling Awareness Campaigns_ The Discursive Construction of Addiction

P. Catenaccio
Primo
2015

No
English
Settore L-LIN/12 - Lingua e Traduzione - Lingua Inglese
Capitolo o Saggio
Ricerca applicata
Pubblicazione scientifica
Insights into Medical Communication
M. Gotti, S. M. Maci, M. Sala
Bern
Peter Lang
2015
269
292
24
9783034316941
203
Volume a diffusione internazionale
Aderisco
P. Catenaccio
Book Part (author)
open
268
The Representation of Gambling in Gambling Awareness Campaigns_ The Discursive Construction of Addiction / P. Catenaccio (LINGUISTIC INSIGHTS). - In: Insights into Medical Communication / [a cura di] M. Gotti, S. M. Maci, M. Sala. - Bern : Peter Lang, 2015. - ISBN 9783034316941. - pp. 269-292
info:eu-repo/semantics/bookPart
1
Prodotti della ricerca::03 - Contributo in volume
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Catenaccio_Gambling.pdf

accesso aperto

Descrizione: Pre-print of Catenaccio The Representation of Gambling
Tipologia: Pre-print (manoscritto inviato all'editore)
Dimensione 181.8 kB
Formato Adobe PDF
181.8 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/292050
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact