ABC degli effetti collaterali dei farmaci antipsoriasici / S. Veraldi - In: 12. Riunione "Giornate di Terapia in Dermovenereologia" : riassunti delle comunicazioni / Università di Catania. Dipartimento di Specialità Medico-Chirurgiche, Sezione di Dermatologia e Venereologia. - S.l. : s.n., 2006. - pp. 85-85 (( Intervento presentato al 12.. convegno Giornate di Terapia in Dermovenereologia tenutosi a Catania nel 2006.

ABC degli effetti collaterali dei farmaci antipsoriasici

S. Veraldi
2006

Farmaci antipsoriasici ; effetti collaterali
Settore MED/35 - Malattie Cutanee e Veneree
Università di Catania. Dipartimento di Specialità Medico-Chirurgiche, Sezione di Dermatologia e Venereologia
Società Italiana di Dermatologia medica, chirurgica, estetica e delle Malattie Sessualmente Trasmesse (SIDeMaST)
Gruppo Italiano di Studio di Terapia in Dermatovenereologia (GISTD)
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2434/28881
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact