Nel saggio viene affrontato il problema dell’impatto della multimodalità sulle caratteristiche del genere del comunicato stampa.

New(s) genres and discursive identity: The changing face of press releases in the age of the Internet / P. Catenaccio - In: Multimodality in Corporate Communication. Web Genres and Discursive Identity / [a cura di] G. Garzone. G. Poncini, P. Catenaccio. - Milano : Franco Angeli, 2007. - ISBN 8846484864.

New(s) genres and discursive identity: The changing face of press releases in the age of the Internet

P. Catenaccio
Primo
2007

Abstract

Nel saggio viene affrontato il problema dell’impatto della multimodalità sulle caratteristiche del genere del comunicato stampa.
Settore L-LIN/12 - Lingua e Traduzione - Lingua Inglese
2007
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/28164
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact